Sesso pubblico in aereo su un volo Ryanair

Sesso pubblico su un aereo diretto a Ibiza Sesso pubblico su un aereo diretto a Ibiza

Una coppia fa sesso davanti a tutti i passeggeri durante un volo da Manchester a Ibiza

E' accaduto durante un volo della compagnia Ryanair con destinazione Ibiza. L'aereo aveva decollato ed iniziato il viaggio quando improvvisamente una coppia inglese, in evidente stato di ebbrezza hanno cominciato a farsi delle effusioni un po troppo spinte. Senza nemmeno preoccuparsi di andare al bagno improvvisamente la ragazza è salita sulle gambe del fidanzato, il quale scherzando ha chiesto ad alta voce agli altri passeggeri se qualcuno aveva un profilattico da dargli. La scena si è svolta sotto gli occhi dei passeggeri che sono rimasti attoniti, ed è stato registrato un video con un telefono da parte di uno dei passeggeri accanto alla coppia.

sesso in aereo

 

La donna ha cominciato a cavalcare l'uomo senza farsi nessun problema e l'amplesso è andato avanti per un'ora abbondante. Uno dei passeggeri del volo, testimone della scena che si stava consumando davanti a lui, ha affermato di averli sentiti parlare di sesso dopo il decollo, ma pensava che stessero scherzando. Quando il giovane ha fatto richiesta del profilattico ad alta voce si è scatenata l'ilarità dei passeggeri, ma il giovane stava facendo sul serio, nonostante il suo stato fosse alterato dall'alcol.

 

Il giovane ha chiesto un profilattico ai passeggeri del volo scatenando ilarità

sesso in aereo

 

Nel video si può vedere come la donna improvvisamente si toglie i pantaloni e comincia a cavalcare il suo ragazzo. Una signora che era seduta accanto alla coppia ha chiesto di cambiare posto, ed i giovani hanno continuato per un'ora consumando il loro amplesso senza preoccuparsi minimamente della presenza degli altri passeggeri. Alcuni di loro si sono lamentati poichè l'equipaggio dell'aereo non è intervenuto per fermare quanto stava accadendo. Il portavoce della compagnia Ryanair ha condannato il comportamento della coppia eccentrica, affermando che la compagnia non tollera questo tipo di atteggiamenti mancando di rispetto al pudore pubblico. Si stanno pianificando delle sanzioni per i comportamenti inaccettabili durante il viaggio.

 

sesso in aereo

 

 

(fonte: thedaylymail)

Video

in Esclusiva

 

Iscriviti alla Newsletter di Radio Pianeta Virale per ricevere gli aggiornamenti su Notizie ed Eventi