Morandi-Rovazzi e la gaffe ai Wind Music Awards

Gaffe di Morandi e Rovazzi ai Wind Music Awards Gaffe di Morandi e Rovazzi ai Wind Music Awards

Gianni Morandi e Rovazzi bersaglio dei social: ecco cosa è successo.

Ieri sera è andata in onda la prima delle due serate dei Wind Music Awards condotto da Carlo Conti e Vanessa Encontrada all'Arena di Verona che si è conclusa con qualche gaffe e playback di troppo.

Infatti gli spettatori che stavano seguendo la manifestazione sono stati molto attenti ad ogni dettaglio ed hanno bacchettato diversi artisti che si sono esibiti nella prestigiosa manifestazione. Tra coloro che si sono esibiti in playback troviamo Gianni Morandi e Rovazzi, bersagliati sui social al termine della canzone Volare che il duetto anomalo sta presentando in questi giorni. Questo duo surreale formato dall'idolo degli '60 ed il beniamino dei quindicenni sta ottenendo un successo clamoroso e per certi versi inaspettato a giudicare dalla valanga di visualizzazioni ricevute nel giro di 2 settimane (quasi 25 milioni) e quando Morandi si è presentato sul palco dell'Arena il pubblico è impazzito: peccato che la performance sia stata poco brillante e in più di un'occasione i due sono stati colti sfuori sincrono con il playback. 

Al termine della canzone su Twitter si è scatenata una valanga di commenti e critiche verso i due tra i quali "Gianni morandi non sapeva nemmeno una parola della canzone Volare". Nonostante la gaffe i due continuano a Volare nelle classifiche e nelle visualizzazioni su youtube.

(fonte msn)

Video

in Esclusiva

 

Iscriviti alla Newsletter di Radio Pianeta Virale per ricevere gli aggiornamenti su Notizie ed Eventi