Degrado urbano a Milano:sesso in pieno giorno allo scalo di Linate

Immagini del degrado a Linate Immagini del degrado a Linate

Le immagini che si scorgono sul profilo Facebook di Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano, lasciano a dir poco sconcertati

E fanno riflettere su come sia possibile che sia realmente accaduto e che, ciclicamente, accada ancora. Atti sessuali, degrado, atti vandalici: tutto in pieno giorno, tutto nella frequentatissima area taxi di Linate.
Sesso in pieno giorno: il degrado di Linate
Ad osservarle bene, le immagini sembrano un calco di quelle che già ai primi di maggio di quest’anno erano fioccate sui social. Immagini di degrado, di sporcizia ed inciviltà che suscitano sgomento, incredulità e vergogna. Se solamente un mese fa le immagini arrivavano dalla Stazione di Roma Termini, ora gli scatti giungono da Milano, precisamente dallo scalo di Linate. A diffonderle, Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano nonché capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

Attraverso un post, De Corato lancia pubblicamente la sua denuncia in pasto ai commenti degli utenti che, schifati, non hanno potuto far altro che indignarsi. Poche righe descrivono bene l’immagine: da una lato presumibilmente una donna ai margini del selciato con al fianco un cumulo di cimeli volti probabilmente alla sopravvivenza da strada. Dall’altro lato invece, una fotografia inequivocabile: un ragazzo seduto a terra intento a compiere del sesso orale alla donna che si desta nuda su di lui, in piedi.
La denuncia di De Corato
Le fotografie di per sé parlano più di quanto potrebbero farlo le parole. Una volta pubblicate su Facebook, così De Corato ha voluto scrivere: “Le immagini che ho ricevuto da un tassista attivo all’aeroporto di Linate sono francamente inquietanti – scrive De Corato – Di fronte alle migliaia di persone che ogni giorno partono e arrivano, ci sono uomini e donne che stazionano giorno e notte in un angolo, visibile da tutti“. Sempre lui continua: “Le condizioni igieniche sono ben intuibili, per non parlare del fatto che vengono commessi atti osceni in pieno giorno“.

 

(fonte: thesocialpost)

in Esclusiva

 

Iscriviti alla Newsletter di Radio Pianeta Virale per ricevere gli aggiornamenti su Notizie ed Eventi