12 Buone ragioni per imparare a riconoscere i segnali di infedeltà coniugale

Scopri il tradimento Scopri il tradimento

In un rapporto di coppia, non c'è alcun dubbio che la scoperta di un tradimento sia un fatto in grado di distruggere la fiducia che sta alla base dell'unione. Purtroppo, gli ultimi dati riguardanti l’infedeltà coniugale vedono il fenomeno in costante aumento. E, certamente, un'operazione di primaria importanza per salvaguardare la propria relazione è la ricerca attiva di eventuali segnali di infedeltà.

 

Clicca qui per scaricare Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi

Ci sono 12 buone ragioni per cui devi imparare a riconoscere questo tipo di indizi:

1 - Se sospetti l'infedeltà del tuo compagno, la tua serenità è in gioco. Pertanto, prima affronti questi sospetti, meglio è. In questo modo, puoi porre fine ad una angoscia che può logorare sia il tuo fisico che la tua mente. Anche se la scoperta di un tradimento può essere dolorosa, dobbiamo riconoscere che gli effetti del dubbio, a lungo andare, siano ben peggiori.

2 - I dubbi sull'infedeltà del tuo compagno possono corrodere la vostra relazione. Star lì a rimuginare facendoti domande senza poterti dare una risposta non fa che farti star male. Il non sapere ti fa vedere tutto sotto una luce diversa. Le conseguenze saranno non solo a livello psicologico, ma anche fisico così che potresti non riuscire più a condividere armoniosamente con il tuo partner anche i momenti dell’intimità.

3 - Potrebbe non essere legato ad una infedeltà coniugale, ma le troppe gentilezze potrebbero essere un sintomo, un elemento che potrebbe portare a rilevare un possibile tradimento. Potrebbe anche non essere così, ma una discreta ricerca per appurare se realmente vi sia qualcosa dietro a questo cambiamento non potrà che aiutarti a capire cosa stia realmente avvenendo.

4 - Probabilmente è solo un periodo in cui il tuo partner è molto preso dal lavoro ed è costretto a stare fuori fino a tardi. Ma se così non fosse? Se invece per la sua testa sta passando l’idea di iniziare una relazione con un’altra persona? Sapere la verità farà sì che tu possa fare le mosse giuste per evitare che una relazione o un tradimento possa minare la tua serenità di coppia.

5 - Il tuo matrimonio potrebbe essere in pericolo. Hai dei sospetti che il tuo partner ti tradisca, che potrebbe decidere di lasciarti per un’altra persona. Tuttavia potrebbe non essere successo niente di niente o forse semplicemente una scappatella. Solo sapendo esattamente quale sia la situazione potrai fare i corretti passi.

6 - A nessuno piace che un fulmine a ciel sereno sconvolga la propria vita coniugale. Ecco perché non dovresti rimanere lì immobile ad aspettare l’evolversi degli eventi. Hai dei sospetti di infedeltà coniugale? Meglio allora che cerchi di sapere la verità così che puoi poi affrontare la situazione senza si sia colti di sorpresa.

7 - Perché mai dovresti subire passivamente una situazione che ti fa star male? Perché arrovellare la mente nel dubbio? Come si dice nel calcio, la miglior difesa è l’attacco. Prendi tu l’iniziativa attivandoti per sapere come stanno realmente le cose. Sapere è potere. Se hai in mano le redini sarai tu a condurre il gioco e potrai gestire con sangue freddo la situazione.

8 - Se hai il dubbio che il tuo partner ti stia tradendo, per prima cosa proteggi la tua persona praticando il sesso sicuro per evitare che tu possa contrarre malattie veneree. Con la propria vita non si scherza.

9 - Devi essere cosciente che un divorzio potrebbe avere conseguenze serie sulle tue finanze e questo è importante da tener ancor maggiormente di conto se ci sono dei figli. Devi proteggere te e i tuoi figli. Potrebbe essere, quindi, il caso di predisporre un piano finanziario di salvataggio per ogni evenienza.

10 - Se ti imbatti in degli indizi che ti possano far pensare che ci sia una infedeltà coniugale non perdere del tempo prezioso. Rivolgiti ad un consulente legale specializzato in diritto di famiglia che possa consigliarti al meglio per tutelare i tuoi diritti. Questo è importante nel caso ci possa essere un divorzio. Devi poter sapere da subito tutto ciò che è inerente diritti e obblighi in materia di alimenti, mantenimento dei figli, divisione dei beni coniugali e altro.

11 - Il sapere è una potentissima “arma”. Ecco perché se hai dei dubbi dovresti rivolgerti a degli esperti che possono aiutarti ad avere le prove inconfutabili del suo tradimento. Quindi, prove alla mano, affronta il tuo partner. Il che può essere molto positivo: potrebbe far sì che l’infedeltà abbia fine e torni la serenità coniugale.

12 - I segnali di infedeltà coniugale possono fare molto di più che rivelarti la presenza di un tradimento. Sono spesso campanelli d'allarme in grado di indicarti qualche cosa che non va nel tuo matrimonio, e in grado di fornirti informazioni preziose che possono contribuire a salvare la tua relazione, soprattutto quando vengono utilizzate da un valido consulente matrimoniale.

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente. Il sistema di Elizabeth Wilson per la verifica dell'infedeltà coniugale maschile è un metodo di provata efficacia che, nel giro di pochi giorni, ti permetterà di conoscere tutta la verità sulla condotta del tuo compagno senza ricorrere ai costosi servizi delle agenzie investigative.

Clicca qui per ordinare la tua copia di Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi. Il prodotto digitale è immediatamente accessibile tramite download nella più completa privacy del tuo computer o dispositivo mobile.

Clicca qui per scaricare Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi

in Esclusiva

 

Iscriviti alla Newsletter di Radio Pianeta Virale per ricevere gli aggiornamenti su Notizie ed Eventi