Scappa dalla moglie e sparisce 10 anni in un bosco

Dopo tre anni di matrimonio l'uomo è fuggito dalla moglie rifugiandosi in un bosco per 10 anni.

89
Scappa dalla moglie e sparisce 10 anni in un bosco
Scappa dalla moglie e sparisce 10 anni in un bosco

Malcolm Applegate, un giardiniere inglese di 62 anni ha vissuto gli ultimi 10 anni nascosto in un bosco dopo esser fuggito dalla moglie facendo in modo da far perdere le sue tracce.

Il giardiniere si era stancato della convivenza con sua moglie ed un giorno improvvisamente è fuggito di casa. L’uomo era sposato con sua moglie da tre anni ed ha convissuto con lei fino al giorno in cui non l’ha più sopportata. “Sono stato sposato con mia moglie tre anni, però sfortunatamente sono stati troppi per me!”, spiega Malcolm al Daily Mail. Secondo il suo racconto la relazione con sua moglie all’inizio funzionava bene, però lei ha iniziato a lamentarsi tutti i giorni poiché, secondo lei, non passavano molto tempo insieme. Stufo delle continue discussioni, l’uomo ha preso la sua bicicletta dirigendosi da Birmingham, città in cui viveva con la moglie, verso Londra. Sfortunatamente passando per Oxford ha subito il furto della bicicletta, ma il fuggitivo non si è fatto scoraggiare ed ha continuato il suo viaggio a piedi per tre settimane.

La sorella pensava fosse morto

Arrivato a Kingston, nel sud-est di Londra, il giardiniere ribelle si è accampato in un bosco, cominciando a lavorare nel giardino di un centro comunitario per anziani. Oltre a perdere i contatti con la moglie l’uomo ha perso anche i contatti con la sorella durante i 10 anni del suo esilio. La sorella infatti lo aveva dato per morto dopo vari mesi di ricerche senza nessun esito. Dopo 10 anni il giardiniere fuggitivo ha scritto una lettera alla sorella dicendole di essere vivo e vegeto dandole la possibilità di mettersi in contatto con lui.

Applegate oggi vive in un albergo di Greenwich per persone senza fissa dimora , lavorando a volte per raccogliere fondi a favore di organizzazioni benefiche e di solidarietà.

I rapporti con la ex moglie sono migliorati riuscendo ad ottenere il divorzio in breve tempo dal suo ritorno.

CONDIVIDI