Video: Famoso portiere muore in campo dopo uno scontro di gioco

Choirul Huda era uno dei calciatori più rappresentativi dell'Indonesia. La tragedia è avvenuta nei minuti finali di un match del campionato Indonesia Super League

100
E' morto Choirul Huda, 38enne portiere del Persela
E' morto Choirul Huda, 38enne portiere del Persela

La tragedia è avvenuta durante un match del campionato Indonesiano. E’ morto Choirul Huda, il portiere di 38 anni del Persela, famoso per la sua abilità di parare rigori in tutto il paese.

Durante un’azione di gioco il portiere stava compiendo un’uscita per anticipare l’avversario ma è stato colpito alla testa dal suo compagno di squadra Ramon Rodrigues, mentre la partita tra il Persela ed il Semen Padang stava volgendo al termine del primo tempo .

La tragedia si è consumata sotto gli occhi di tutto lo stadio; il portiere infatti inizialmente appare cosciente e dolorante per il colpo ricevuto dal suo compagno si squadra, ma le sue condizioni fisiche sono andate peggiorando con il passare dei minuti fino all’intervento in campo degli ausiliari medici che gli hanno praticato un massaggio cardiaco per cercare di soccorrerlo. Uno dei soccorritori ha raccontato che il giocatore era ancora sveglio e si lamentava per un dolore al petto, poi improvvisamente è svenuto. Il portiere è deceduto poche ore dopo  all’ospedale dove nel frattempo era stato trasportato d’urgenza.

Il video mostra l’azione di gioco nel quale è rimasto vittima il calciatore.

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’

CONDIVIDI