Questa modella è riuscita ad essere spirituale nel mondo della moda

75
modella buddista
modella buddista

Pooja è un’affermata modella di 25 anni che sta conquistando rapidamente il mondo della moda internazionale. Ha sfilato per molti marchi importanti, ma oltre la sua bellezza quello che la fa essere speciale è il modo in cui ha deciso di intraprendere  avanti la sua professione. Infatti la bellissima modella ha studiato ingegneria informatica e non avrebbe mai pensato di lavorare nel mondo della moda, fino al giorno in cui ha deciso di

accettare la sfida. I lunghi viaggi per lavoro, l’allontanamento dalla sua zona di confort, il fatto di doversi adattare continuamente a diverse culture sia sociali che gastronomiche e riuscire a controllare forma e benessere mangiando cibo di culture diverse, grossi problemi per una modella, l’ hanno portata ad iniziare la pratica di una disciplina chiamata Falun Dafa.

Poona la modella buddista
Poona la modella buddista

Il Falun Dafa, la disciplina per risanare corpo e mente

Questo è un metodo di meditazione incentrato nei principi universali di Verità-Benevolenza-Tolleranza. E’ una disciplina spirituale della scuola Buddista nella quale non solo è presente la meditazione, bensì anche esercizi fisici per rafforzare il corpo con insegnamenti positivi per focalizzare la mente e cristallizzare il pensiero positivo.

Se ti interessa approfondire l’argomento http://it.falundafa.org/introduction.html

CONDIVIDI