Sarabanda, il nuovo concorrente commette una gaffe e Papi non dice nulla

47
Uomo Gatto Sarabanda
Uomo Gatto Sarabanda

Uno dei nuovi sfidanti di Sarabanda sbaglia risposta ma passa lo stesso

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 la trasmissione Sarabanda condotta da Enrico Papi. La prima puntata del programma è stata trasmessa l’8 settembre del 1997 ed i campioni si sono sfidati fino al 2004, vincendo il montepremi che all’epoca ammontava ad 1 miliardo delle vecchie lire. In questa nuova proposta della trasmissione si sfidano i vecchi campioni di Sarabanda con i nuovi giovani  sfidanti. Tra questi Luca Diomedi, che ha vinto l’accesso alla finalissima, ha commesso vari errori cercando di dimostrare la sua bravura durante la prova finale del 7×30 (indovinare 7 canzoni in 30 secondi). Molte di queste gaffe sono sfuggite a Papi ma non all’orecchio del pubblico molto attento. Il 22enne ha prima sbagliato il titolo della canzone di Biagio Antonacci “Iris”, facendo finta di niente, quando la Professora, nel gioco del pentagramma ha cercato di protestare, poi ha commesso una gaffe sui ragazzi de “Il Volo“, ma Papi ha ritenuto esatta la risposta che gli ha permesso di accedere alla fase successiva del gioco. Il conduttore aveva chiesto di specificare il registro vocale dei tre cantanti e l’agguerrito concorrente ha dichiarato che Gianluca Ginoble ed Ignazio Boschetto sono dei tenori, mentre Piero è un baritono. Data per giusta la risposta sul web si è scatenata la bufera ed una valanga di utenti si sono precipitati a puntualizzare il fatto che il baritono del trio è Gianluca Ginoble.

Da sottolineare che durante la trasmissione l’hashtag #sarabanda su twitter era primio nelle ricerche. Ecco alcuni tweet emessi durante la trasmissione:

“#Sarabanda la risposta su Il Volo è sbagliata!! Ma un notaio che se ne intende no è?? @SarabandaTV” si è chiesta una spettatrice, “Il bello che Enrico Papi su Il Volo: “BRAVO È CORRETTOO” Ma sono lucidi? #sarabanda” ha cinguettato un’altra e ancora leggiamo “È bravo ma quel luca avrebbe sbagliato anche la risposta su Il Volo oltre che a Iris…. quindi anche meno eh #Sarabanda”.

 Bisogna comunque dire che la trasmissione era in diretta e probabilmente tornare dopo 13 anni sullo schermo ha causato un’emozione intensa un po per tutti. Speriamo che l’imbarazzante gaffe su Il Volo non si ripeta nella seconda puntata che andrà in onda martedì prossimo.

 

(fonte: msn.com)

 

 

CONDIVIDI