Eleonora Boi la nuova sexy giornalista di Mediaset Premium fa impazzire i tifosi italiani

40
Eleonora Boi la sexy giornalista di Premium
Eleonora Boi la sexy giornalista di Premium

Curve da capogiro, sguardo azzurro intenso: Eleonora Boi la nuova giornalista di Mediaset Premium

Eleonora Boi è nata a Cagliari nel 1986. cominciando a muovere i primi passi a 19 anni partecipando a Miss Italia e classificandosi tra le prime dieci. Ha 30 anni ed ha tutte le carte in regola per raggiungere la fama delle sue coleghe più famose tra cui Ilaria D’Amico e Diletta Leotta. Il successo arriva dai social, ed esattamente da Instagram dove la giornalista ha raggiunto la quota di 300 mila followers tra i quali centinaia di uomini che impazziscono per lei.

Dopo la partecipazione a Miss Italia ha lavorato a lungo come modella ed ha esordito nel mondo della tv sportiva nel 2013 partecipando alla trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sport Italia. Ha avuto una parentesi come inviata delle partite del Cagliari nella trasmissione su Rai 2 “Quelli che il calcio” per tornare poi nella rete che l’aveva lanciata. Dal 2014 è conduttrice di Premium Sport.

Nel 2005 partecipa a Miss Italia classificandosi tra le prime 10

Eleonora Boi al momento è la candidata ad essere la giornalista sportiva tra le più attraenti al momento, fino ad insidiare il primato che è appartenuto a Diletta Liotta. Tra i vari impegni di lavoro è riuscita comunque a laurearsi in Scienze politiche presso l’Università di Cagliari, iscrivendosi all’ordine dei giornalisti nel 2012. Per quanto riguarda la sua vita affettiva non si sa molto, infatti è riuscita a nascondere qualsiasi commento di gossip: sui social infatti non è presente nessun riferimento al suo legame sentimentale. In una intervista a Tv Blog nel 2016 ha dichiarato di essere single ed essere immune al virus dell’amore.

CONDIVIDI