A Dybala la maglia numero 10 della Juventus

30
A dybala la maglia numero 10 della Juventus
A dybala la maglia numero 10 della Juventus

Una scelta signicativa, la maglia più ambita sulle spalle della Joya

Da oggi la maglia numero dieci della Juventus sarà di Paulo Dybala, il gioiello argentino attaccante della Juventus.Con la benedizione di Alex DelPiero che in serata ha twittato il suo augurio:


Addio alla maglia numero 21, che è stata anche di Andrea Pirlo, e svolta verso la casacca più ambita. Inizialmente si era pensato di darla a Bernardeschi, che ha ripiegato sul numero 33. La decisione è particolarmente significativa per la storia del club bianconero poichè i grandi calciatori che hanno fatto la storia della Juventus si sono avvicendati negli anni: da Sivori a Platini,passando per Baggio e Del Piero fino a Paul Pogba che ha lasciato la Juventus la scorsa estate. Il messaggio è molto chiaro, soprattutto verso il Barcellona che continua a fare la corte alla Juventus per aggiudicarsi la Joya, scottato dall’addio di Neymar. “Dybala non si vende neanche per tutto l’oro d’Italia” la chiara risposta della dirigenza bianconera che punta sull’attaccante argentino per conquistare la Champions League, sfumata a Cardif contro il Real Madrid.

Paulo Dybala indossando la numero 10 sarà il punto fermo della squadra del futuro, e sarà anche al centro di strategie di marketing, poichè il merchandising bianconero godrà della possibilità di commercializzare la 10 bianconera con il nome di Dybala.Un abbinamento perfetto! 

CONDIVIDI